Strabordo

Se siete in giro per il Vallo di Diano e volete gustare un’ottima pizza contemporanea,  non dovete fare altro che prenotare un tavolo da Strabordo allo Scalo di Montesano sulla Marcellana (SA).

Pizzeria Strabordo

Puoi restare nella tradizione, ma devi pure modificarla, creare e cercare il nuovo, abbinare la tua passione alla tradizione e arricchirla. La tradizione ha i bordi tracciati, una linea chiara, preziosa da seguire, ma poi devi avere la forza di superarla, di uscire dalle righe. Di Strabordare!

Madalina  ed Errico, una coppia nella vita e nel lavoro, hanno cambiato strada. Hanno deciso di non seguire i bordi già tracciati della tradizione ma di strabordare verso l’alto, all’insù.  Di strabordare tra i gusti del mondo, insomma! Tracciare un bordo nuovo. Verso l’alto.

Da Strabordo mangi la pizza contemporanea.  L’elemento distintivo della pizza contemporanea è il cornicione, la capacità di svuotare e alleggerire. Il cornicione sembra più grande ma è vuoto. Ma la pizza di Strabordo non ha solo il cosiddetto “canotto”, il gommone, lo strabordo, ma tanto altro.

Prevede una lunga lievitazione, l’utilizzo di materie prime fresche e di alta qualità selezionate in base alla stagionalità. E poi ci sono gli accostamenti, le combinazioni dei gusti, classici e nuovi. L’invenzione di sapori nuovi. Sapori per i palati più classici, ma anche per chi ha voglia di osare, senza rovinare l’equilibrio della pizza.

Contatti Strabordo

Per prenotare un tavolo, per ordinare a domicilio o per richiedere informazioni sul menu e conoscere la proposta per la gestione delle intolleranze e le scelte alimentari ecco i contatti:

Strabordo- Via Giuseppe Garibaldi, 55 

Montesano Scalo (SA)

Tel. 3801262012 – 3456016343

Info e contatti: www.strabordo.it