Casa Cauli

Immersa nel verde, alle pendici dei Monti della Maddalena con belvedere sul Monte Cervati, Casa Cauli prende il nome dell’antico borgo di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana (SA), conosciuto nel ‘500 con il nome di Cauli.

Casa Cauli

Casa Cauli offre un viaggio intimo nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra prodotti unici e sapori dimenticati, tra mobili antichi e tradizione contadina.

Casa Cauli è la casa di campagna della famiglia Padula. Michelangelo l’ha ereditata dai genitori e ha deciso di ristrutturarla per realizzare il suo progetto: coltivare la terra, cucinare e ospitare viandanti alla ricerca di una pausa rubata alla frenesia del lavoro.

Un luogo ospitale che diviene casa, con una cucina curata ed attenta ai dettagli, che unisce l’armonia dei cibi e la sincerità del buon vino, come succedeva nelle case contadine di un tempo.

Casa Cauli è dotata di due camere in cui si può apprezzare il clima rustico della casa di campagna senza rinunciare ai comforts di un hotel.

I pavimenti,  ottocenteschi,  sono stati recuperati da antichi palazzi nel corso di meticolosi anni di ricerche. I mobili e la stufa a legna ricordano l’atmosfera calda e accogliente delle case contadine di una volta.

Il collegamento wifi è a disposizione gratuita nella sala ristorante e nelle camere.

Accessibilità Casa Cauli

L’accessibilità alle camere è garantita da un monta scale. Le  camere sono matrimoniali, possono ospitare da 1 a 2 ospiti. 

Info e contatti

www.casacauli.it